Aguardiente: Quando Il Drink Diventa Arte

Vuoi vivere anche tu una straordinaria esperienza bevendo un drink immerso in un’atmosfera di totale equilibrio all’interno del Porto Turistico di Marinara?
Bene, perchè qui a Marina di Ravenna sorge uno tra i 15 cocktail bar migliori d’Italia: Aguardiente, locale dal respiro internazionale, dove il gusto, la qualità e la cortesia sono ai massimi livelli per esaltare tutti i tuoi sensi!
Aguardiente è casa del creativo bartender Jimmy Bertazzoli e di tutti gli amanti del buon bere, un locale raffinato dove nulla è da dare per scontato.
La location è curata in ogni dettaglio, intima e inebriante: nelle pareti, bottiglie dai mille colori, nell’aria, profumo di aromi e spezie in armonia perfetta con musica jazz e luci soffuse…solo per questa atmosfera varrebbe la pena provarlo!
Dietro al bancone esperti maestri di mixologia diffondono la loro arte presentando in maniera scenografica ogni cocktail.

Il titolare Jimmy, appassionato della cultura sudamericana e caraibica, da anni unisce alla sua passione, le tradizioni culturali del bere di varie parti del mondo e uno studio accurato delle miscelazioni…il risultato? Ogni bicchiere è un piccolo capolavoro di gusto e originalità che stupisce in un’esplosione di sapori autentici.
Oltre alla suggestiva location, anche le proposte del menù stupiscono: Auguardiente offre una gamma vastissima di gin, collezioni di distillati, e miscelazioni infinite a base di rum, il tutto accompagnato con ottimo cibo e abbinamenti curati nel massimo rispetto del gusto. 
Vuoi conoscere la nostra Guida ai Ristoranti top di Marina di Ravenna?
Noi di RBS ti consigliamo la lettura dell’articolo: Dove mangiare a Marina di Ravenna: ecco la nostra top 6 

Noi lo consigliamo a tutti coloro che vogliono riscoprire la tradizione di sapori ormai sconosciuti e miscelazioni genuine che spaziano da drink dalle note fruttate a quelli dal gusto più secco; perchè qui, anche dietro ad un semplice Americano c’è una ricerca raffinata di abbinamenti inconsueti, al di fuori delle ordinarie drink list.

Sei alla ricerca del drink perfetto?
Allora concediti un cocktail in questo locale dalle proposte sorprendenti!
Per noi di RBS Aguardiente è la scelta ideale sia d’estate, perché accoglie i suoi ospiti nella location all’aperto con vista mare tra cocktail e tapas, sia d’inverno, per staccare la spina e lasciarsi riscaldare nelle giornate più fredde!

Post correlati

Aguardiente vista con gli occhi del prestigioso Gambero Rosso

Atmosfera raffinata ma non troppo formale, tra luci soffuse, ricercate bottiglie alle pareti, dettagli che richiamano i Caraibi, talvolta serate di musica…

Leggi Di Più

Dove Mangiare A Marina Di Ravenna: Ecco La Nostra Top 6

Con la bella stagione, i ristoranti delle località balneari sono meta di tanti turisti appassionati di buona cucina, e noi…

Leggi Di Più

Partecipare Alla Discussione

Ricerca
Dimensione
Prezzo
Servizi
Strutture

Confronta le inserzioni

Confrontare