RAVENNA best in travel

Ravenna nell’itinerario Le vie di Dante ottiene il Best in Travel – premio sostenibilità di Lonely Planet

Ravenna è stata premiata con il prestigioso riconoscimento Best in Travel 2021 di Lonely Planet – categoria sostenibilità grazie a Le vie di Dante, progetto APT Servizi Regione Emilia Romagna e Toscana Promozione Turistica, di cui Ravenna è tappa fondamentale.

Lonely Planet  ha stilato la classifica del premio mondiale  Best in Travel 2021, non limitandosi  a registrare delle tendenze, ma invitando  i viaggiatori a visitare dei luoghi unici. La classifica viene rilanciata a livello globale, sui media e sul sito www.lonelyplanet.com  e www.lonelyplanetitalia.it

Lonely Planet visita annualmente centinaia di luoghi nel pianeta, per individuare i consigli di viaggio più aggiornati grazie anche all’attività di autori, redattori e influencer. Il loro responso svela i posti e le mete da visitare e dove scoprire un nuovo modo di fare turismo.

Le Vie di Dante rappresentano un percorso storico e un progetto interregionale di accoglienza turistica, tra le tipicità del territorio e un’offerta di qualità. Un viaggio caratterizzato da un ritmo slow, che ripercorre il possibile viaggio di Dante da Firenze a Ravenna, attraversando l’appennino tosco-romagnolo, tra cultura e natura.

 

fonte Ravenna Turism

Post correlati

Le vie di Dante

Best in Travel

Leggi Di Più

Partecipare Alla Discussione

Ricerca
Dimensione
Prezzo
Servizi
Strutture

Confronta le inserzioni

Confrontare